CHI SONO

CHI SONO

Mi presento: mi chiamo Silvia Donghi, (1979 . nasco a Cantù; 1998 . diploma classico; 2002 . comunicazione visiva) e sono una fotografa professionista con sede a Viadana, Mantova dal 2011. Ho ereditato la passione della fotografia da mio padre al punto da farne una professione.
Che dire di me?
Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare l’attimo in uno scatto, sono alla base del mio modo di “fare fotografia”. Il mio è uno stile spontaneo e divertente con quel pizzico di emozione e originalità che non guasta mai.
… il resto? scopritelo da voi ….

Lo “Studio Fotografico” è un ATELIER ARTIGIANALE, dove le tecnologie più evolute si sposano con l’esperienza e la professionalità, per questo vi seguiamo sempre PERSONALMENTE, ascoltando i vostri gusti ed i vostri desideri, dal primo incontro alla consegna del Servizio Fotografico.
Realizziamo ogni servizio in tutte le sue fasi: dallo scatto delle immagini durante il giorno di ripresa al fotoritocco, alla realizzazione digitale di ogni singola fotografia, affidandoci a laboratori professionali per la stampa e ad artigiani italiani per la realizzazione di splendidi ed originali album.

Inoltre mi affido ad un team di fotografi professionisti che rispecchia a pieno il mio stile.

Mi occupo principalmente di servizi fotografici di matrimonio e di ritratto (è un modo discreto per entrare in contatto con l’intimità dell’anima per esprimerne il meglio).
Realizzo anche servizi fotografici di architettura, di arredamento e affianco le aziende per la realizzazione di immagini da utilizzare per cataloghi e/o siti internet.

A parole so raccontarmi poco, ma a immagini molto di più! Per cui vi invito a GUARDARE la GALLERY DEI MIEI LAVORI lasciando a voi l’ultima parola … buona visione

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, ricevo SOLO SU APPUNTAMENTO
Silvia 346.6016599